lunedì 5 marzo 2012

Dove siete?

Bella, eh, la tecnologia moderna ...
Peccato che ti faccia conoscere tanta gente che però si può perdere 'di vista' facilmente.

3 amiche blogger le conosco dal vivo e quindi è difficile perderle, di altre 5 o 6 con cui sono più in confidenza ho anche il numero di cellulare e ci si manda degli sms, quindi difficile perdere anche loro. 
Con la maggior parte, però, oltre al blog, non ho altro mezzo di comunicazione.
Alcune sono sparite dalla circolazione: una ha messo una password per entrare nel blog, un'altra non scrive da più di un mese, un'altra ancora che ho conosciuto durante la gravidanza ha smesso improvvisamente di aggiornare ... e naturalmente pensi subito che sia successo qualcosa di brutto ...

Tutto questo per dire cosa? Che sono all'antica in una maniera spaventosa ...

9 commenti:

  1. bhe io ci sono ti leggo spesso a volte non commento che dire pero' sono mancata anche qyuesto ultimo periodo causa pc guasto ç_ç

    RispondiElimina
  2. Si vede che alcuni hanno approfittato del cambio piattaforma per fare pulizia, oppure più semplicemente non scrivono più nel blog ma sul tw o fb anche se per rispetto magari sarebbe carino mettere un avviso, come per le vacanze che si scrive chiuso per ferie

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, anche io ci rimango male
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. L' idea del chiuso x ferie è carina, amica blogger si prese una pausa dalla piattaforma e lo scrisse poi va beh capita nelle amicizie virtuali .

    RispondiElimina
  5. Io alcune di voi le seguo sia sul blog che su faccialibro.
    Di qualcuna ho il numero di cellulare, a cui mando inevitabilmente gli auguri per i compleanni/feste/etc. (non di quelli "a catena", ma personalizzati ^__^).
    Qualcuna la conosco dal vivo, ma non ci frequentiamo molto.

    Ogni tanto mi piacerebbe organizzare una bella rimpatriata tra noi blogger :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katiu, io ci sto per la rimpatriata, anche se nel mio caso sarebbe un conoscervi ex novo! approfittiamo dell'arrivo della primavera? :-)

      Elimina
  6. capita anche a me di trovare blog chiusi e nessun segno di vita,, in effetti ci si sta male

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara!!! Mi sento chiamata in causa.... in effetti ho fatto vari traslochi e adesso sono approdata definitivamente con tutti i miei post e i commenti su blogspot!!! Non scrivo moltissimo, ma mi sono imposta di scrivere un post alla settimana. Con il fatto che ho trascorso molto tempo senza scrivere, mi sono persa molti dei contatti, la chiusura di splinder poi ha complicato ulteriormente le cose, tento comunque di leggervi - il tempo è davvero poco purtroppo!!! Bella l'idea di un raduno di bloggerz!!!!!

    RispondiElimina
  8. mi sento privilegiata: ho l'indirizzo del tuo blog, il tuo FB e anche il tuo cell :-)

    RispondiElimina