mercoledì 3 luglio 2013

Tutto l'inverno niente e ora ...

Ok, il tempo è quello che è: oggi fa caldo, domani fa freddo ma è mai possibile che oggi, 3 luglio (luglio, eh, non dicembre!) io abbia qualche linea di febbre, le ossa rotte come quando viene l'influenza, la gola rossa e le tonsille un cicinin ingrossate?
Ho passato tutta notte a mettere i calzini, togliere i calzini, braccia sotto il lenzuolo, braccia fuori dal lenzuolo, tira fuori una gamba, appallottolati per il freddo ...

C'è chi a luglio si prende l'insolazione e chi 2 aspirine e la pasticca per la gola.
poi non mi piace l'estate, eh ...

5 commenti:

  1. Nouuu...anch'io sono messa così!!
    Ho già fatto una settimana di antibiotico, ma non sto ancora bene.
    Mi sento come se avessi la febbre, ma no nce l'ho.
    E mi è rimasto fastidio ad un orecchio e alla gola e una tossina secca schifosa.

    Uff!

    RispondiElimina
  2. Ah guarda non dirlo a me, la febbre non sò perché mi viene solo d' estate, sai che goduria chiusa in casa quando fuori è caldo !?

    RispondiElimina
  3. Io faccio parte di chi prende le due aspirine!!!!

    RispondiElimina
  4. credo che la stessa cosa ce l abbia anche mio figlio, anche se non glielo provata ho sentito che era caldino sti giorni in piu' la notte una tragedia.

    RispondiElimina
  5. Consolati, il mio bambino, dopo il primo giorno di centri estivi, ha avuto un disturbino di pancia e ha dovuto rinunciare a due giorni di giochi e divertimento... sono cose che capitano!

    RispondiElimina