Evidentemente Bimbo è un tantino pigro, perchè la mattina adora fare un pisolino di almeno un'ora e mezza, pranzo, poi guarda noi mangiare, mezz'oretta quando ho finito di mangiare io e dopo aver corso tutto il pomeriggio o nel girello o a 4 zampe e aver provato ad arrampicarsi ovunque, verso le 18 fa un'altra dormitina di un'ora, un'ora e mezzo minimo.
TOTALE - 5 ore al giorno circa
Ah, la notte dorme! Non tutta di filato, ogni tanto rugna e vuole una coccolina ma in linea di massima se la fa tutta.
Ora che pubblico questo post, stà dormendo dalle 10.45...
Ale, hai un po' sforato...
miiii che fortuna...lascialo dormireeee
RispondiEliminanon sono un'esperta, ma se ha sonno secondo me dovrebbe essere libero di farsi un sano pisolino... fino a quando può! ;)
RispondiEliminaSamuele dorme dalle 21.30 circa, alle 23.00 prende il titto quasi dormendo e poi dorme fino alle 8.00 del mattino senza fiatare tanto che ogni tanto allungo una mano x sentire se respira (certe paure), xciò di giorno non è che dormi tantissimo e neanche posso lamentarmi, poverino è cosi buonino !
RispondiEliminaNon mi ricordo se ti avevo detto che sono passata su blogger:
http://ilblogdellaely.blogspot.com/
é proprio vero che ogni pediatra ha le sue idee, però è strano ciò che ti hadetto perchè nei libri dei bimbi parlano di un'ora e mezza all'età di Fr@, il tuo è ancora nel periodo nannoso e poi più dorme più diventa intelligente quindi lascia che faccia ciò che vuole
RispondiEliminaLascialo dormire, poi quando sarà grande e dovrà per forza alzarsi presto per andare a scuola o a lavorare almeno si sarà fatto una scorta di sonno dalla quale attingere :)
RispondiElimina