Convinta, convintissima, di non comprare mai e poi mai un motorino/scooter/moto a Figlio, qualche tempo fa pensavo a quando chiederà di andare ad una scuola guida per poi prendere la patente.
Quando eravamo 18enni noi si prendeva la vecchia auto di una vecchia zia o se si comprava un'auto nuova, c'erano le macchine piccole, comode da manovrare per un neo patentato ... ma ora?
C'è crisi, siamo tutti senza soldi ... e come mai le case automobilistiche non producono più macchinine tipo la 126, la 127, la Panda o la 500 (che ora è diventato un furgoncino, praticamente)?
Che poi e' curioso perché noi abbiamo una vecchia 127 del nonno e ce la chiedono tante coppie come macchina d'epoca per fare i matrimoni!!!!
RispondiEliminama soprattutto: con i problemi di parcheggio che ci sono oggi, con i garage sempre più piccoli perché costruire e comprare i transatlantici?
RispondiEliminaLa 126, che favola la 126.
RispondiEliminaè una domanda che mi pongo anch'io (specie ora che la mia macchinetta è defunta).
La Panda una volta la compravi con meno di 10 milioni di lire (come dire oggi 5000 euri...) oggi con 5000 euri ci compri la bici forse.
Che VIGLIACCONI...