La realtà è un'altra: sono un gruppo mini volley, i giorni sono confermati ma gli allenamenti sono di 1 ora e mezza. L'idea di poterci portare anche Figlio mi attirava ma ha 4 anni e mezzo e fare un'ora e mezza in palestra, 3 volte a settimana, temo sia troppa.
Mmh... Si accavallano troppe cose: bisognerebbe fare di corsa l'uscita dall'asilo ... poi tornerei a casa per le 18.30, doccia velocissima per Figlio (seee, basta che ci credi) e praticamente subito dovrei preparare la cena per i pargoli. Senza aggiungere poi che quei pomeriggi, in casa, potrei fare ben poco, anzi nulla.
E così non vado ...
Mi sarebbe piaciuto uscire un po' di casa, vedere gente che non fossero solo i miei figli (per quanto li adori), il fruttivendolo o la cassiera del supermercato ... rimettere piede in palestra anche se per una cosa molto diversa rispetto alla pallavolo e mi sarebbe piaciuto anche che Figlio potesse dare un'occhiata a quel mondo stupendo che è la pallavolo ma non è ancora il tempo.
peccato ... ci avevo già messo il cuore sopra
3 volte la settimana forse un po' troppe, ma non puoi fare un tentativo per vedere come va?
RispondiEliminaconcordo con Manu179...prova...sei sempre in tempo per dire no...
RispondiEliminaVado giusto questa settimana ma già ieri ho fatto i salti mortali per arrivare a casa e preparare la cena per i pargoli.
RispondiEliminaFiglio, poi, era stracco come non lo avevo mai visto: tutto contento ma messo a letto, ci ha impiegato pochissimo per addormentarsi e a metà notte è venuto nel lettone. Quando è frollato, lo fa ...chissà poi perchè ...
Pazienza, diventerò a tutti gli effetti una Casalinga Disperata