venerdì 2 dicembre 2011

Primo danno combinato da Figlio

Già, ha combinato il suo primo scherzetto.
Fino all'altro giorno prendeva gli oggetti e se li rigirava tra le mani, al massimo li metteva in bocca. Da martedì ha imparato a lanciarli. Ora, va bene che Figlio diventerà un campione di pallavolo e lanciare la palla è la base del riscaldamento prepartita ma il lancio del telefonino della mamma no ... (e qui ci sarebbe stata benissimo una faccina con la bocca zigo zago).

Risultato? I tasti a sinistra non funzionano: l'1 più o meno, il 4 è leggermente spostato, il 7 è completamente alzato, non posso schiacciare il tasto del menu e quello per ricevere telefonate. Ho provato ad aprirlo ma sono usciti due pezzettini di plastica ...mmmh ...
Morale della favola ---> è quasi Natale e mi faccio regalare un nuovo telefonino.


Ora stò usando il mio vecchio telefono che non so più usare ma che mi piaceva un sacco perchè si apriva a conchiglia (o come si dice).
Non mi era mai successo di cambiarlo così presto: lo avevo solo dall'ottobre 2008.

ebbbravo Bimbo!

6 commenti:

  1. ahah...anche Sam adesso ama lanciare gli oggetti... però il danno col telefonino ce l'aveva già fatto in altro modo
    lui ama succhiarlo e mangiucchiarlo sbavandolo tutto...così il telefonino touch screen ogni volta si blocca e non funziona più...proprio quando siamo fuori casa e abbiamo bisogno, il lato positivo è che quando si asciuga per benino gli passa

    RispondiElimina
  2. E cosi ricordando un' episodio di S.O.S TATA: Tata Lucia ti darebbe un cazziatone dicendoti che il telefonino non è un gioco da dare in mano ad un bambino. Spero di non incontrarla mai nella mia vita, penso che lei sia diventato il terrore di tutte le mamme.

    RispondiElimina
  3. Ma Figlio non deve avere accesso al telefonino... fa male al telefonino e anche a Figlio!
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. Il mio ha sei anni, quasi sette. Non è caduto, non ci sono bambini in giro, ma pur scrostato nella vernicetta (attaccata che sembra il retino degli architetti) è andato avanti piuttosto bene. Ogni tanto devo litigare con i tasti ed ora anche la suoneria comincia a fare i capricci. Penso che l'anno prossimo mi prenderò uno smartphone.

    RispondiElimina
  5. Il primo lancio di Prince fu in direzione swarosky...che ho rinchiuso subito in vetrinetta per non sfidare la sorte che era stata benevola e li aveva salvati una volta.

    p.s.Stavo notando che hai ideato un blog da leggere anche senza occhiali!

    RispondiElimina
  6. @fragolina
    mentre scrivi un sms fa anche le bolle il tuo cell? ;)

    @ely
    E chi glielo ha dato? SE LO é PRESO DA SOLO!

    @moma
    Stessa cosa che ho detto ad ely: Bimbo se lo è preso da solo! era lontano ma ha preso dal padre e ha le braccia lunghissime: arriva ovunque!

    @quattromori
    Poi fammi sapere che cosa ti prendi!!!

    @agrimonia
    Uh, vetrinetta salva oggetti!
    ps-non sai quanto mi diano fastidio i post scritti in piccolo, tipo i foglietti delle medicine!!!

    RispondiElimina