mercoledì 21 dicembre 2011

Sempre parlando di bimbi...


Chiedendo al pediatra quanto dovesse dormire il pupo, mi è stato detto "3/4 d'ora, un'ora al massimo" ... AL GIORNO!
Evidentemente Bimbo è un tantino pigro, perchè la mattina adora fare un pisolino di almeno un'ora e mezza, pranzo, poi guarda noi mangiare, mezz'oretta quando ho finito di mangiare io e dopo aver corso tutto il pomeriggio o nel girello o a 4 zampe e aver provato ad arrampicarsi ovunque, verso le 18 fa un'altra dormitina di un'ora, un'ora e mezzo minimo.

TOTALE - 5 ore al giorno circa

Ah, la notte dorme! Non tutta di filato, ogni tanto rugna e vuole una coccolina ma in linea di massima se la fa tutta.
Ora che pubblico questo post, stà dormendo dalle 10.45...

Ale, hai un po' sforato...

5 commenti:

  1. miiii che fortuna...lascialo dormireeee

    RispondiElimina
  2. non sono un'esperta, ma se ha sonno secondo me dovrebbe essere libero di farsi un sano pisolino... fino a quando può! ;)

    RispondiElimina
  3. Samuele dorme dalle 21.30 circa, alle 23.00 prende il titto quasi dormendo e poi dorme fino alle 8.00 del mattino senza fiatare tanto che ogni tanto allungo una mano x sentire se respira (certe paure), xciò di giorno non è che dormi tantissimo e neanche posso lamentarmi, poverino è cosi buonino !
    Non mi ricordo se ti avevo detto che sono passata su blogger:
    http://ilblogdellaely.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. é proprio vero che ogni pediatra ha le sue idee, però è strano ciò che ti hadetto perchè nei libri dei bimbi parlano di un'ora e mezza all'età di Fr@, il tuo è ancora nel periodo nannoso e poi più dorme più diventa intelligente quindi lascia che faccia ciò che vuole

    RispondiElimina
  5. Lascialo dormire, poi quando sarà grande e dovrà per forza alzarsi presto per andare a scuola o a lavorare almeno si sarà fatto una scorta di sonno dalla quale attingere :)

    RispondiElimina