domenica 1 gennaio 2012

Divertiti ieri sera?


Avete brindato in compagnia? Mangiate le lenticchie, che portano soldi? E avete fatto qualche gioco divertente come può essere ... chessò ... indomimando -chi vuol capire...- ? Avete sparato i botti in sicurezza? Oppure siete andati a letto presto perchè il Capodanno non vi interessa?

Insomma, avete passato bene la nottata, come speravate di passarla?

12 commenti:

  1. Cinemato (sherlock), mangiato e coccolato (sia il moroso che il cagnone che aveva paura dei botti).
    All'1 e poco + ero a letto!
    :D

    e tu?

    Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Il drago, il paraurti e lo zigzag passeranno alla storia.

    Marito insospettabile genio dei mimi... sono scioccata!!!

    RispondiElimina
  3. tutto bene, anche il trenino geriatrico con tanto di pepepepepepè :))

    RispondiElimina
  4. Buon 212 !!!
    Io ho fatto una cosa modestissima, cenetta a base di lasagne, patate al forno e semifreddo al caffè, spumante e panettone alla mezzanotte x me marito e suocera, niente di speciale, il topo a letto verso le 22.30 e il cagnone mio che non ha cagato i botti xchè era troppo preso dall' elemosinare un po' di panettone :))

    RispondiElimina
  5. Anche io una cosa tranquilla a casa con pochissimi amici (in totale eravamo in 4).
    Cena a base di risotto, arrosto e lenticchie e pandoro .. brindato ad acqua ed aspirina .. giocato a pictionary e taboo .. alle 2 e qualcosa ero a nanna col naso gocciolante ..:)

    RispondiElimina
  6. peggio della mia non poteva andare ...mannaggia..

    RispondiElimina
  7. io per la prima volta in piazza... ma non sono entusiasta!

    RispondiElimina
  8. mmm...insomma....cenetta con fonduta di carnbe a casa di amici, imbottita di aspirina e tachipirina...nanetto sclerato per aver fatto piu tardi del solito...e notte da incubo. (si sta riprendendo adesso) fanculo al capodanno,non mi sono mai divertita!

    RispondiElimina
  9. Cenone in casa con coppia di amici, i due ragazzi risucchiati dalla wii e Fr@ ha tenuto banco sino all'una da vera festaiola ed ha capito anche come fare cin cin, abbiamo mangiato le lenticchie ma ahimè mi sono dimenticata dei datteri eravamo presi a sbevazzare

    RispondiElimina
  10. bene, a cena fuori con una coppia di amici e altre 2 coppie di amici loro, serata finita acasa di una di queste coppie, mangiato la torta, chiacchierato..siam stati bene..peccato per il colpo di freddo che mi ha messo ko sia la notte che il giorno successivo...pazienza:) tu ti sei divertita?

    RispondiElimina
  11. @tutti
    A parte qualche medicina al posto di panettone e torrone, vedo che ve la siete passata bene!

    Io e AltraMamma con i rispettivi pargoli+mariti abbaimo fatto una cosa tranquilla in casa, mangiuchiando un sacco di tartine, correndo dietro ai bimbi e per poco, presi da una partita di INDOMIMANDO, ci perdevamo la mezzanotte... °_°

    RispondiElimina
  12. Noi eravamo 10 adulti, un bimbo di 5 anni e uno di 16 mesi. Ti dico solo che il più pimpante era il bimbo di 5 anni. Noi tutti congestionati dal freddo ci siamo accampati sui divani davanti al camino e a turno abbiamo sonnecchiato... che scarsi!

    RispondiElimina