mercoledì 8 febbraio 2012

Money money money

Sono un po' in arretrato con il conteggio delle monetine trovate ma devo anche ammettere che praticamente tutte le ho trovate nel giro di 4 giorni.
Dunque, sabato Marito ha addocchiato in rapida successione 2 e poi 5 centesimi al negozio per bimbi (dove abbiamo comprato le prime pantofoline di Figlio!!! Poi vi racconto)
Quando siamo andati a fare la spesa, io ho trovato 2 centesimi, naturalmente in 2 monetine.
Poi ... al supermercato 5 centesimi e lo steso giorno al negozio di detersivi 3 centesimi, rigorosamente in 3 monete da 1, in 3 posti diversi del negozio.
Infine ieri sono andata a ritirare degli esami di controllo e alla macchinetta per pagare il ticket 2 centesimi e indovinate? In 2 monete da 1 cent, naturalmente.

Per un totale di 19 centesimi!

The Money Drop ... e io raccolgo!

3 commenti:

  1. Ma che giornata fortunata! Io a casa ho un salvadanaio dove metto tutte le monetine che trovo in giro... Quando trovo delle monetine per strada non resisto a non raccoglierle (anche se sono 1 o 2 centesimi)...

    RispondiElimina
  2. paperon de paperoni ha iniziato così ^__^
    che culo, io non trovo mai niente.

    RispondiElimina
  3. ecco bene, mi chiedevo come stavano i conteggi... : )))

    RispondiElimina