mercoledì 18 luglio 2012

GGGiovani dentro

A "Il Lungo e Il Largo" su Radio2, domandona fatta ai radioascoltatori:
"Qual'è la cosa che vi ha fatto capire 
che state invecchiando"
I due conduttori hanno parlato di un momento della loro vita legato allo sport. Per Ciccio Valenti basket: "Alla fine del riscaldamento ho pensato 'E ora devo giocare?!' " Per Massimo Cervelli invece beach volley "Partitella con gli amici e ad un certo punto, schiena bloccata. Mi han dovuto portare via come il papa, su una sedia!"

Naturalmente io giro a voi la domanda! Il vostro attore preferito che compie 70 anni? La corsetta per prendere l'autobus che, mannaggia, è sempre più faticosa? La rosa della vostra squadra del cuore con giocatori tutti più giovani di voi?
Raccontate, raccontate...
harrison ford ha l'età di mio padre... PAURA!!!

6 commenti:

  1. Ufficialmente ho cominciato a sentirmi vecchia quando qualcuno sul treno, per chiedermi informazioni, mi da del "lei" ........
    Ufficiosamente, ho cominciato a sentirmi vecchia quando ho sentito l'ultima rosa del Milan e mi sono chiesta che fine avessero fatto Maldini, Albertini e Massaro ........

    RispondiElimina
  2. Quando mi danno del Lei o mi chiamano Signora,quando mi dicono che bambini che ho visto "nascere" fanno 18/20 anni,quando vado a letto un po' piu' tardi e la mattina sono uno zombie,e vedere l'età dei giocatori di calcio!!!

    RispondiElimina
  3. Quanod tu e il coach eravata malati quest'anno, e ho fatto l'allenatore-capitano ad interim. La capitana dell'altra squadra, al sorteggio, mi ha detto "buonasera".

    Le ho murato il suo primo attacco però... eccheccavolo!!!

    RispondiElimina
  4. al primo "signora" anni fa...
    e vedere Platini imbolsito ^___^

    p.s.hei hai visto su fb tutti gli acquisti del PSG? house come medico della squadra e bolt come raccattapalle

    RispondiElimina
  5. quando mia sorella MINORE ha compiuto i 30 anni... mi ha fatto più effetto di quando li ho compiuti io!!! :-|

    RispondiElimina
  6. Quando la mia prima nipotina (di cui sono la zia, non la nonna, specifico!) ha avuto il suo primo fidanzatino... Uh, mamma che impressione m'ha fatto!

    RispondiElimina