mercoledì 11 luglio 2012

I bambini non crescono ...lievitano!

Primo paio di scarpe per Figlio comprato a fine marzo/inizi aprile, quando iniziava a stare in piedi e camminare. Numero scarpa: 20. Con l'arrivo della bella stagione compriamo un paio di scarpette più leggere (più o meno il modello qui accanto, che A DO RO!): numero 21. 
"Vabbè, è normale: il pupetto cresce!" ma con il caldo pazzesco e i piedini puzzini del ragazzo, siamo passati a dei sandalini. Numero 22. "Sarà il modello diverso... queste blu le rimetterà a settembre."
Compriamo un secondo paio di sandalini, modello e marca differenti: numero 24!

Ora, ok che il pupo cresce, ok che se metto suolasuola sono praticamente uguali i 2 sandalini ma il pargolo non può crescere a questa velocità!!!
questo inverno gli faccio mettere le scarpe di suo padre, quasi quasi!

12 commenti:

  1. Eeeeeee carissima i figli crescono e noi invecchiamo!!!! Spero proprio di non farlo alla stessa velocità!!!!! Hihihihi

    RispondiElimina
  2. la puzza dei piedini dei bimbi è inversamente proporzionale alla loro grandezza....Fr@ porta adesso il 24, però non è figlia di pallavolisti.

    Princ einvece tre anni fa in un anno cambiò quattro numeri di scarpe, adesso è fermo al 43

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto è alto, mio nipote/virtuale, scusa?!?!

      Elimina
    2. per adesso è 1,73 per 50kg.
      Era passato da 37 al 41 ^___^

      Elimina
  3. Mio fratello giocava a pallacanestro ed è arrivato a calzare il 48 ... ne ha di strada da fare Figlio!! :)

    RispondiElimina
  4. ma io non sapevo che anche ai bambini piccoli potessero puzzare i piedini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio suda tanto e magari è per quello! Ti dirò, non è proprio puzza-puzza, nel senso che appena sudicchia un po', è il suo odore ma solo un po' più forte. Se però gioca come un matto tutto il pomeriggio, glieli lavo anche un paio di volte al giorno che altrimenti i piedini sanno di formaggetta! (e quando glielo dico, ride)

      Elimina
  5. AHAHAHAHAH ...... figli che crescono!!!!! La mia in sei mesi è passata dal 30 al 34. Povera, io che volevo farle indossare per forza le scarpe da ginnastica della stagione prima perchè pensavo fosse solo un capriccio per avere delle scarpe nuove ... non mi ero resa conto della rapida espansione della fetta!!! Un abbracccione, mia cara a te e al pupo.

    RispondiElimina
  6. Dai, sì, vada per le scarpe del papà con "un po'" d'ovatta in punta! XD

    RispondiElimina