venerdì 5 ottobre 2012

So run, baby run, baby run ...

Ieri sera nello spogliatoio si parlava di 'corsa': c'è a chi piace, a chi no (la maggior parte...) e ad un certo punto, una ragazza che si è data alle mezze maratone, dopo che qualcuno ha fatto notare che correre è noioso, ha candidamente detto "Beh, no: è una sfida contro se stessi".

Seguite il mio ragionamento:
io odio correre, mi bastano i 5 minuti del riscaldamento e stramazzo a terra boccheggiando. Se correre per 15 minuti è una sfida contro me stessa e non ce la faccio, io perdo ma 'me stessa' vince.
Di conseguenza vinco anche io.
la giri come la giri, ho ragione! sono soddisfattissima del mio contorcimento mentale!

4 commenti:

  1. Sbagliato: non vinci "tu", ma vince "te stessa" ;-p
    E, come sempre, complimenti per i tuoi "speciali" ragionamenti che io mai sarei in grado di elaborare. :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Certo che ce ne vuole di fantasia per fare ragionamenti del genere .....

    RispondiElimina
  3. per fortuna che sono andata via prima!!! :)

    RispondiElimina
  4. la sfida con me stessa è non aprire il frigo e tagliare via mezza porzione di gorgonzola...perdo quasi sempre ma non me la prendo..l'importante è partecipare ^__*

    RispondiElimina