martedì 27 novembre 2012

Che delusione

... e dopo i krumiri, che non hanno più il gusto dei krumiri di quando ero piccola ...
... e dopo il cambio di dimensioni della 500, che quando ero piccola era piccola pure lei e ora è diventato praticamente un suv ...
... e dopo altre decine e decine di cose che non sono più come un tempo, mi delude pure il mio shampoo di quando ero piccola!

L'ho preso per Figlio, pensando di riannusare quello stupendo aroma bollicioso di quando ero piccinina ... sfrego sfrego sfrego ... bolle bolle bolle ... 
MA CHE ODORE E'?!?!?
E io che ho pure aspettato per annusarlo, non volendo rovinarmi la sorpresa... eh, bella sorpresa del piripacchio!!!

Oh, i capelli sono belli lucenti ma che spuzzola :(((

mi sa che lo userò io, perchè quell'odoraccio di casavecchiadivecchiazia 
sulla capoccetta del mio bimbo, proprio non mi piace!

2 commenti:

  1. pensa che io lo detestavo da piccola, perchè secondo me faceva i capelli di paglia....
    poi per fortuna un parrucchiere, quando ormai avevo 7-8 anni, disse a mia madre di usare uno shampoo alla camomilla ed un balsamo per i boccoli... che sollievo improvviso!!

    RispondiElimina
  2. informati bene sullo shampoo jonhson, non è il caso che lo usi per il bimbo, e nemmeno per te

    RispondiElimina