mercoledì 7 novembre 2012

E sono problemoni...

L'altro giorno si 'parlava' con Auryn di alcuni libri e OPS non mi veniva il nome dell'autore (o forse era una donna...?) e non ero neppure sicura che il titolo fosse quello che le avevo detto ...

Riflessione mooolto seria: il reader è una gran cosa, decisamente una bella invenzione ma non avere il libro lì, appoggiato sul comodino, con la copertina che mi guarda ogni volta che passo, con il nome dell'autore in bella mostra ... beh ... è ben ben strano!

6 commenti:

  1. a me fa uno strano effetto il fatto che leggo libri che poi non riconosco quando li vedo in libreria o in mano a qualcuno... C'è poco da fare: la carta conserverà sempre il suo fascino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure quello, sì! Ho pochi e book con la copertina ma poi è in bianco e nero e quindi ci metto un po' a capire se si tratta del mio libro o no...

      Elimina
  2. Sai che anche a me fa questo effetto!
    Non mi ricordo più un autore, niente
    però l'ebook è comodo per altre cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente! Ti porti ditero TUTTO quello che vuoi e quando si va in vacanza 1. non devo fare la valigia dei libri e soprattutto 2. non c'è quel terribile momento in cui devi decidere quale libro (poveretto) deve rimanere a casa!!!

      Elimina
  3. dopo natale provvederò a prenderlo anche io....mio figlio ce l'ha ed è entusiasta, anche se appunto il fascino della pagina stampata è diverso...ma che comodità:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora poi faremo un po' di scambi!!! E' una drogaaaa!

      Elimina