venerdì 1 febbraio 2013

San Carlo -lime e pepe rosa-

Ieri sbirciando dalla finestra, ho visto il camioncino che consegna le patatine ai bar qui vicino. 

Sul cofano ho visto un adesivone con scritto

NOVITA': LE NUOVE PIU' GUSTO 
LIME e PEPE ROSA

Passi per il pepe rosa che quel saporino può anche piacermi -le patatine al pepe mi piacciono un sacco, salvo poi bermi 3 litri di acqua per la sete!- ma il lime ... con le patatine fritte ... che ci azzecca?!?! 

oh, poi diventeranno il mio cibo preferito ma lì per lì non mi viente manco voglia di assaggiarle...

3 commenti:

  1. Potrebbero essere un'alternativa a quelle all'aceto. Di regola non ci azzeccherebbe nemmeno quello, però sono buoooooooone!!!

    RispondiElimina
  2. Io le ho provate e ....... mamma mia che buone!!!

    RispondiElimina
  3. ma sai che invece mi intrigano assai...

    RispondiElimina