giovedì 6 giugno 2013

E' successo al Bovo Day -3-

Delle 2 partite in programma sabato, non ne ho viste che 5 minuti ... se sommo tutti gli spezzoni ... però gli episodi indimenticabili sono stati tanti!

Appena arrivati al palazzetto, dopo esserci guardati un po' attorno e aver scelto un posticino per mangiare i nostri panini, vediamo due vecchietti di 150 anni l'uno (!) con un foglio ripiegato in mano, avvicinarsi a Lucchetta: il foglio ripiegato è un vecchio poster della nazionale del '90 (più o meno) e i vecchietti stanno facendo il giro dei mitici campioni per gli autografi.

Nelle sue infinite corse avanti e indietro, dentro e fuori dal palazzetto, è capitato che Figlio abbia giocato per buona parte del pomeriggio con diversi bambini, tra i quali la figlia di Irina Kirillova e Giovanni Caprara. 
Già, avete letto bene: proprio la mitica Irina e il grande allenatore Caprara (che tra l'altro è troooppo simpatico).

E nella zona dove giocavano i bambini c'era un divanetto, dove alla fine del pomeriggio si è seduta una nonna con un bimbolotto di circa 7 mesi. Il bimbo indossava una maglietta del BovoDay con il proprio nome: Andrea. Quel bimbolotto era il figlio di Federica Lisi e Vigor Bovolenta, un patatone sorridente! 
mettiamo anche questi 3 ricordi tra le tante emozioni del BovoDay

2 commenti: