lunedì 7 ottobre 2013

Listerine Fresh Citrus

Non avevo mai usato il colluttorio ma uno sconto speciale mi ha fatto venire curiosità. Chi lo usa dice di trovarsi bene e allora perchè non provare?

Leggo le istruzioni "... tenere in bocca almeno 10 secondi ..."  e anche "Non allungare il prodotto con acqua ma usare puro"

Ok, ci sono! Messo in bocca, tempo 1 secondo, la lingua inizia a bruciare. Provare a far passare il prodotto tra i denti è come passare carta vetrata! Fare un risciacquo è impossibile, figurarsi fare dei gargarismi! Ora lo uso allungato e appena sento friggere la lingua, sputo tutto.
Solo per me è così insopportabile tenerlo in bocca? Ah, naturalmente del gusto CITRUS manco l'ombra.

Avete presente che nella pubblicità chi si sciacquava la bocca poi faceva BOOOOM gonfiando le guance?! ERANO IMMAGINI VERE, ne sono certa!

Credo contenga anche del tritolo, quella bottiglia!!!

Ora, siccome tengo alla mia vita (ma anche ad avere dei denti puliti) qualcuno usa colluttorio un po' meno aggressivo? Che mi consigliate?

3 commenti:

  1. A casa lo usiamo sempre il colluttorio, sia noi che il moroso. Una volta usavamo quello della Mentadent, ma poi ammetto che abbiamo preferito passare a Listerine (ma quello gusto classico, senza aromi strani): farà anche bruciare la lingua, ma funziona decisamente meglio!

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io questo colluttorio, me ne ha dato una boccetta omaggio mio cognato, e devo dire che hai perfettamente ragione!!!!

    RispondiElimina
  3. io mi trovo bene anche con quello coop che è decisamente meno devastante sulla lingua

    RispondiElimina