mercoledì 30 ottobre 2013

Peppa Pig è entrata in casa ... di nuovo

I miei genitori non mi vogliono bene ... o meglio, vogliono più bene a Figlio che a me.

Qualche tempo fa mia mamma è arrivata con un libricino di Peppa "Ma dai, costava poco alla Coop... che vuoi che sia".
Venerdì arriva mio padre con un pacchetto di figurine (gli ho vietato categoricamente l'album! Se proprio vuole, qualche pacchetto ogni tanto glielo può regalare, però).

Odiosa Peppa Pig!!! E dice pure le parolacce: quante volte dice al papà "Sciocchino!"? Ma che, scherziamo? 
Preferisco di gran lunga Spongebob!!!

...spiegatemi: perchè tutti i personaggi hanno il nome la cui iniziale è uguale al nome dell'animale (Peppa Pig, Zoe Zebra, Emily Elefante...) ma il fratellino di Peppa si chiama George?

annina, questo post lo dedico a te

6 commenti:

  1. Per fortuna sono fuori dal giro PeppaPig, i miei figli sono più grandi, ma ti sono vicino, quel cartone proprio non lo sopporto... soprattutto la fine del cartone animato, tutti ridono e grugniscono........ MAH! Aspetta di arrivare ai Gormiti e a Yu-gi-Ho poi saranno davvero dolori!

    RispondiElimina
  2. Al mister di George nessuno sa dare risposta!

    RispondiElimina
  3. in effetti non sarebbe suonato bene se si fosse chiamato Peorge...

    RispondiElimina
  4. peppa pig è pericolosissima.
    un nostro amico, babbo di un quattrenne, conosce a memoria tutte le canzoni.
    a me sta anche un po' antipatica

    RispondiElimina
  5. maria merola guarda ( o vorrebbe guardare) quelle insulse telenovelas da bambine, diciamo che può farlo NON in mia presenza:-D

    RispondiElimina
  6. Noooo !
    Peppa è la nostra salvezza, ADOOORO :-D
    Anche se la maratona serale ha un pò scassato ;-)
    C'è di peggio fidati =))

    RispondiElimina