domenica 13 ottobre 2013

Smartphone nuovo -seconda parte-

Sono andata a chiedere in un negozio Vodafone e mi hanno detto:
  • subito 59 € per avere il telefono
  • 3 € per 24 mesi, addebitati su carta di credito (niente carta prepagata o credito del telefono: li scalassero da lì, non sarebbero sicuri di trovarceli...)
Fine dei discorsi. 

Ho chiesto ma non c'è alcuna limitazione rispetto al piano tariffario che già si possiede. 

In quel negozio li avevano terminati e quindi non ho ancora fatto il mio acquisto; andrò da un'altra parte farò finta di non sapere nulla, chiedendo anche a loro delucidazioni.

ps-ricordatevi che però il Nokia Lumia è un 'Windows Phone', quindi non ha Android

5 commenti:

  1. Detta così forse allora e' un buon affare!

    RispondiElimina
  2. Se pensi che in alcuni negozi quel telefono lo trovi già a poco più di 200€, e che 59+(3x24)=131€ (e che devi pagare per 2 anni) .. io non sono mai per acquistare il telefono pagandolo a rate alla compagnia telefonica, ti vincolano per 2 anni a qualcosa che, finito di pagare, vale meno di quello che hai speso ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui l'ho visto sempre a 250€, euro più euro meno.

      Comunque almeno 2 anni lo usi, quindi ...

      Elimina
    2. ... sarà che a me i vincoli non piacciono, specie quelli contrattuali .. :)

      Elimina