venerdì 24 gennaio 2014

Non perchè l'ho fatto io, eh ...

... ma come mi sono venuti bene i capelli di Figlio, dietro?! 


La prima volta che ho portato Figlio dalla parrucchiera 5 €, la seconda volta 10! Ma che, scherziamo?! Abbiamo comprato la macchinetta e mi diverto un sacco! Non che ci voglia un genio, eh, ma stò diventando veramente brava!!! E MI DIVERTO UN SACCO! 
Marito però non si fida a farseli tagliare ...

11 commenti:

  1. brava!!!
    peccato che tu sia troppo lontana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando li avevo lunghi, per spuntarli me lo facevo da sola... Come scusante ho il fatto che i miei capelli sono un poco mossi e quindi se venivano a zig zag non si notava ^_^

      Elimina
  2. la mia non prende niente...forse perche' gia' di mio mia sorella e famiglia completa a fine anno le lascio un patrimonio...per un bimbo comunque dieci euro sono un botto..e ce ne sono parecchie cosi'.
    continua quindi con le tue abilita'...^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti! Ci si mette 5 secondi di orologio! 5€ mi sembravano più che sufficienti, neppure il costo della ricarica del rasoio ;)

      Elimina
  3. Ma che meraviglia! Mi par ieri che raccontavi di un cucciolo neonato!!

    La mia parrucchiera, un paio di settimane fa, mi ha scucito 24 euro per tagliare i capelli a mia figlia, niente di che, una accorciata che erano diventati troppo lunghi, scomodi per la piscina. Noi siamo in quattro in famiglia ad andare da lei .... nessuna pietà e nessuno sconto.

    RispondiElimina
  4. Eh si anzi più son piccoli più ci "spennano" con la scusa che ci vuole tempo e non stanno fermi. Il nostro problema e' che mio figlio ne ha un cespuglio che cresce a vista d'occhio, la macchinetta gli fa i baffo, per lui ci vogliono le forbici!

    RispondiElimina
  5. Pensa invece che Figlio è buonobuono! Stà fermo, se gli dici di girare la testa lo fa, si mette come vuoi ... in questo proprio non mi devo lamentare.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Accetto volentieri il complimento ... ma sul serio, non ci vuole molto! Con la macchinetta potrebbe farlo chiunque

      Elimina
  7. Al mio piccolo lo ho tagliati ieri! noi viaggiamo senza macchinetta, perchè il rumore li spaventa... lo sai che mi diverto da morire anche io?!?! poi però mi viene il nervoso perchè certe cose non mi riescono come vorrei...

    RispondiElimina