domenica 13 maggio 2012

22+33 ecc...

Chi di domande ferisce ...

Ecco quelle di Nuvolette:  

1. la cosa che più ti spaventa? La morte, banalmente
2. il tuo primo volo aereo? Londra, pochi anni fa: mani ipersudate stile Fantozzi ... ma quello credo mi capiterà sempre
3. quanto conta per te l’aspetto fisico e quanto te ne curi? Ah ah ah!!! Non lo curo per niente: non fossero liane tipo quelle della foresta, non depilerei manco le gambe ...
4. una cosa che non mangeresti nemmeno sotto tortura? Credo i vermi
5. la parolaccia che dici più spesso? Belin!!! Mi sun de Zena, eh!!!
6. se fossi il personaggio di un libro, saresti… Diciamo che vorrei essere un sacco di personaggi di libri... sono quasi sempre superfighi!
7. il piatto che cucini meglio? Mmmhhh... che se ho tempo, mi viene benino quasi tutto. Non c'è niente che spicchi particolarmente
8. uccideresti chi… Gli ignoranti sono quelli che sopporto meno, il fatto è che uno è ignorante per una cosa, uno per un'altra... e alla fine prendo l'elenco del telefono e faccio prima...
9. quanto conta il giudizio degli altri? Un bel po'... mi spiace quando qualcuno mi prende male e gli stò antipatica
10. il libro che hai riletto più volte? Direi Harry ma subito dopo ci sono quelli di Guareschi che almeno 3 volte li ho riletti
11. shopping: solo negozi o anche mercatini? Sarà che non trovo MAI quello che voglio e quindi salterei volentieri uno e l'altro...

... quelle di Ciliegia...

1. Il tuo frutto preferito è... la mela verde
2. Il film che ti ha fatto piangere? 'Jack', con Robin Williams ma anche 'Harry' quando muore Silente, 'Schindler's List' con quella bimbetta col cappotto rosso, 'La vita è bella' ... devo continuare?
3. Un espressione che usi spesso del tuo dialetto anche quando parli italiano... primo fra tutti BELIN ma io uso parecchie parole del genovese
4. Il posto più lontano che hai visitato... banalemente Londra
5. La prima vacanza da solo: dove e quando? Senza mami e papo? Beh, a 7 anni con la parrocchia: conta?
6. Una cosa di te che proprio ti piace ...oh, miseriaccia... non saprei ... che proprio mi piace di me... il Bimbo che ho partorito!
7. Il tuo gioco preferito quando eri piccino Le belle statuine!!!
8. Come hai scelto il titolo del tuo blog? Uh, che bella domanda! Beh, chiacchiero un sacco quando incontro qualcuno, mando tanti sms e quindi il blog è un altro mezzo per chiacchierare
9. Il tuo formato di pasta preferito Le penne
10. L'ultimo concerto a cui sei stato Daniele Silvestri nel 2009 (cavolo quanto tempo fa...)
11. La gita scolastica più bella Ne ho fatte pochissime, tutte un po' sfigate... °_°

... e quelle di Ely, che sono di un altro premio ma già che rispondo, rispondo a tuuuutte le domande!
Premetto che sono l'AntiDonna e quindi rispondo solo per gentilezza (Ely, mannaggia!)

Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto?
Ho fatto la spesa, vale?

Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Oh segnur... CHE?!?! Avere meno vestiti addosso possibile perchè soffro il caldo e sudo, è una risposta?

Unghie lunghe o corte?
Corte, che con la pallavolo mi faccio male se si alzano!

Rossetto o Gloss?
Santa polenta ma che domande ...burro di cacao e basta!

Stivali o sandali?
Sandali d'estate e stivali in inverno... banale?

Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Abbronzatura: tutti stanno meglio begiolini piuttosto che pallidi

Profumo o acqua profumata?

Mi piace un sacco Light Blue

Stai già pensando alle vacanze estive?
Assolutamente no
 
Occhi o labbra in primo piano?

Il naso, che sporge

Hai già mangiato il primo gelato della stagione?

Non ancora, che Marito soffre il freddo e quindi aspetto il suo benestare

Borsa che mediti di acquistare?
Ah, proprio non ne ho idea e non saprei neppure un nome di borsa

Terra o Blush?
No, proprio non ci siamo...

Colore di ombretto preferito in questo momento?

Perchè, cambia il colore preferito? Oh, ragazze, e che ne so io!!!

Palestra o dolce far niente?
Palestra ma solo per giocare a pallavolo

Ombretti mat o shimmer?
Ombretto che? Oh, miseriaccia, avete beccato la persona meno adatta per queste domande

Shorts o mini?
Gli shorts se li può permettere solo Daisy Duke, diciamocelo!

Mascara nero o colorato?
Mascara è un giocatore del Novara e non è di colore: quello è Balotelli!

Capelli lisci o ricci?

A me piacciono lisci ma ho degli animaletti che mi vivono in testa (non i pidocchi) che fanno un po' di mosso qui e là senza un ordine preciso

Collana, bracciali o orecchini?

Collane non ne ho, solo un paio di catenine; bracciali uno solo ma mi è stretto, ho un paio di braccialetti a catenina, orecchini sì, piccoli ma se dovete farmi un regalo, mi piacciono pendenti, lunghi.

Color Block sì o no?

Cheee? Oh, io non mi trucco... lo avevate notato?

Su quale colore punterai?
Alla roulette? Rosso

Make up colori pastello sì o no?
Beh, diciamo che ho ancora le matite di quando coloravo da piccola ma non credo che siano i pastelli della domanda

Giornata al mare o in montagna?
Montagna, con le marmottine ... le aquile ... l'aria frizzantina anche in estate... il profumo di erba... la grolla dell'amicizia ...

Fondotinta in estate sì o no?
Ma manco in inverno, per carità!

Vestitino lungo o corto?
Ne ho un paio e solo corti

Pizzo sì, pizzo no?
PizzA!

Vacanza con le amiche o con il ragazzo?
Ma quanti anni ha quella che ha pensato a queste domande? (questo lo aveva scritto Ely ma lo tengo)

Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Diciamo 3/4 di casa

Colletti mania sì o no?
No, che si mettono sempre male...

Pantaloni floreali sì o no?
Mh, no

FINITO: se queste domande piacevano a qualcuna che è più attenta di me al mondo femminile, scopiazzate pure

7 commenti:

  1. ahahahah ti sei tolta il dente tutto in una volta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono questi giochini!!!
      E' un pò più difficile inventarsi le domande ma con un po' di fantasia...

      Elimina
  2. come non rileggere Harry? :-)
    e cmq... non penserai che sia finita, vero? ci sono anche le mie domande!!! :-D

    RispondiElimina
  3. quando muore silente... sto rileggendo per la ennesima volta il principe mezzosangiue e so già che affogherò nelle lacrime: ma nel film l'hanno resa malissimo secondo me!

    RispondiElimina
  4. Mi ero sentita un po' inadeguata anch'io quando ho risposto alle domande, ma tu mi fai concorrenza ... grazie per aver risposto (non volevo obbligarti a farlo, si era capito?)

    RispondiElimina