venerdì 18 maggio 2012

Rispondo ad Auryn

Le domande di Auryn al meme orami famosissssimo

1. Quale persona ti ha fatto sentire più amato/amata? Eh, rispondere mamma e papà non vale... Marito è scontato, perchè altrimenti non mi avrebbe chiesto di sposarlo, comunque direi proprio lui, visto che avrebbe potuto scapare a gambe levate e invece sopporta le mie manie da un sacco, ormai
2. Con quale mezzo di trasporto ti muovi più spesso? I miei piedoni!
3. Hai mai insegnato qualcosa a qualcuno? Cosa? Mi ripeto: la pallavolo, ad un sacco di persone .. e ho fatto fare i compiti a qualche bambino, un po' qui e un po' là. Se invece intendevi qualcosa di profondo, beh, dovrebbero dirtelo i miei 'adepti'
4. Sei grato/grata al tuo professore di lettere delle scuole medie per... per niente!!! Quando mamma andava ai colloqui, le diceva sempre che avrei dovuto finire la 3' media e cercarmi un lavoro. Niente scuola superiore! EHI EXTRA PIRLA IGNORANTONA, MI SONO LAUREATA!!!Tiè!!!
5. Quale ritieni sia la città più bella del mondo? Sicuramente Genova ma solo perchè AMO alla follia la mia città. Io la trovo incredibilmente bella, con tantissimi bei posti (anche qualcuno brutto, per carità) ma è estremamente affascinante!
6. Quand'eri piccolo/piccola, cosa avresti voluto fare "da grande"? Da piccolapiccola la vigilessa, perchè avrei avuto un fischietto e poi potevo tenermi i soldi delle multe (!), da un pò più grandicella l'insegnante, da ancora un po' più grandicella "la mamma"
7. Bevi acqua minerale o di rubinetto? Del rubinetto con aggiuta delle bustine per fare l'acqua con le bolle!!!
8. Il tuo colore preferito per i muri di una stanza? Vorrei dipingere le pareti dei colori più accesi che esistano ma già Marito sopporta tutto: ci siamo limitati ad un giallo e un azzurro (non nella stessa stanza, eh!)
9. Hai provato enorme soddisfazione per... visto che Figlio è una soddisfazione per ogni stupidaggine nuova che fa (ieri è salito sullla macchinina da soloooo!) diciamo un'altra cosa: un ragazzo che allenavo che ora si è messo ad allenare. Non che sia merito mio, però io quando allenavo, prendevo il meglio degli allenatori che ho avuto e magari ogni tanto Fabio prendeva idee da quello che gli facevo fare io, chi lo sa!
10. Quale oggetto vorresti lasciare in tuo ricordo al tuo bisnipotino? Uh ... 'spetta che ci penso ...banalmente un pallone da pallavolo che ci aveva regalato la società quando avevamo vinto i regionali under 14. Senza la pallavolo non avrei conosciuto Marito e quindi il bisnipotino non ci sarebbe ;)
11. Quale reato depenalizzeresti o al contrario quale condotta sanzioneresti? Oh mamma, non saprei proprio

2 commenti:

  1. ahah, la risposta alla 4 poteva fungere anche per la 9 ;-)
    PS brava che ti muovi a piedi... peraltro se vivi in una città bella come Genova è anche un piacere ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma tu non eri quella che voleva l'acqua frizzantissima (me lo ricordo perché anch'io ho un po' una fissa per l'acqua frizzante)? E' una rivelazione che tu beva qualla fatta con le bustine ... credevo che nemmeno fossero più in commercio.

    RispondiElimina