venerdì 4 ottobre 2013

Ho creato un mostro!

Mi piace da matti riconoscere le voci dei doppiatori dei film/cartoni/telefilm. Un pochino ho attaccato la 'malattia' a Marito ma ora stiamo toccando vette insperate!


Spongebob Figlio lo guarda volentieri (ed è già un capolavoro rispetto all'odiosa PeppaPig!). Qualche giorno fa, girando canali a caso con Figlio, becchiamo un cartone animato (non chiedetemi cosa fosse) e il pupo se ne esce con questa frase: "Oh, è Patrick!" e io, che avevo riconosciuto il doppiatore, gli dico "No, non è Patrick: non stiamo guardando Spongebob!" e Figlio "Mannnoooo! E' la voce!"
MITTTICO FIGLIO!!!


 PS-per la cronaca, il doppiatore di Patrick Stella è Pietro Ubaldi (nella foto, a destra), che dava la voce a David Gnomo, One di Bim Bum Bam, Barbossa nei Pirati dei Caraibi, mille pubblicità ...

5 commenti:

  1. Il grande Pietro ha preso il posto di diverse voci, alle quali però io ero affezionato: vedi Giancarlo Muratori, la prima voce di Uan, o Liù Bosisio per la prima edizione italiana di Doraemon ^__^
    E comunque: Grande Topo stupisce ancora!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io sono in fissa con i doppiatori Laura Boccanera la mia voce preferita...era quella di candy candy e ho quasi fatto come tuo figlio!!

    RispondiElimina
  3. ti offendi se ti dico che figlio un po' mi inquieta? ;)

    RispondiElimina
  4. che carino tuo figlio... anche io adoro spongebob!

    RispondiElimina